19 gennaio 2015 #LazioInternational: dalla Cina alcune opportunità per lo sviluppo Tianjin sta conoscendo uno sviluppo eccezionale, per questo siamo al lavoro per favorire collaborazioni e partnership fruttuose e offrire una vetrina per le nostre eccellenze

Oggi ho incontrato il sindaco della provincia di Tianjin, una delle quattro municipalità della Repubblica Popolare Cinese. Tianjin, che per la sua posizione strategica sta conoscendo uno sviluppo eccezionale, ha una popolazione di oltre 10 milioni di abitanti ed è la quarta municipalità della Cina per popolazione dopo Shanghai, Pechino e Chongqing.

Va avanti il nostro progetto di cooperazione. Abbiamo realizzato in tutto tre momenti di incontro con la provincia di Tianjin per favorire collaborazioni e partnership fruttuose e offrire una vetrina per le nostre eccellenze.

Per questo a ottobre abbiamo organizzato una presentazione di alcune delle realtà industriali e della ricerca più significative della Regione.  Stiamo facendo tutto questo anche in vista fiera dell’Italian Life Style che si terrà a Tianjin nella primavera 2016. In quella occasione presenteremo le nostre eccellenze in ambito agroalimentare, della moda e dell’innovazione.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica