10 giugno 2012 Informazioni e aiuto per lavorare in Europa La provincia di Roma e l'Unione Europea ti aiutano a cercare lavoro in Europa con il programma "Your first Eures Job". Se sei un'impresa, invece puoi avere informazioni e sostegno per la ricerca di giovani lavoratori di un altro paese dell’UE

Se sei un giovane e vuoi fare un’esperienza di lavoro all’estero l’Unione europea e la Provincia di Roma ti mettono in contatto con le aziende che cercano personale e ti aiutano ad avere informazioni, consulenza e aiuti finanziari.

Se sei un’impresa con questo programma puoi avere informazioni e aiuti finanziari per la ricerca e l’assunzione di giovani lavoratori di un altro paese dell’UE.

Il programma “Your first Eures Job” è realizzato dalla Provincia di Roma con il contributo finanziario dell’Unione Europea.

A Porta Futuro, l’innovativo centro per l’impiego della Provincia di Roma puoi avere maggiori dettagli, questi i contatti:

Porta Futuro, Via Galvani n.108
Mail : euresjob@provincia.roma.it

Qui trovi tutte le informazioni utili

Condividi la notizia, può essere utile ai loro amici o magari ai loro figli o vicini di casa


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica