4 maggio 2017 Al via la nuova edizione del bando per sostenere la nascita di imprese al femminile Mettiamo a disposizione 2 milioni di euro per sostenere la nascita e lo sviluppo di idee e progetti imprenditoriali innovativi da parte delle donne, promuovendo la creatività e la valorizzazione del capitale umano femminile. I contributi possono arrivare fino a 30mila euro, è un'altra opportunità per decine di donne che grazie alla Regione hanno qualcosa in più e possono realizzare la loro idea e i loro progetti innovativi

Nel 2016 il numero delle imprese al femminile nel  Lazio è cresciuto più della media nazionale. È un dato importante ed è su questa strada che vogliamo andare avanti perché è un obiettivo fondamentale del nuovo modello di sviluppo che stiamo sostenendo nella nostra regione.

Al via oggi la terza edizione del bando per sostenere la nascita di nuove imprese al femminile: mettiamo a disposizione 2 milioni di euro per sostenere la nascita e lo sviluppo di idee e progetti imprenditoriali innovativi da parte delle donne, promuovendo la creatività e la valorizzazione del capitale umano femminile. I contributi possono arrivare fino a 30mila euro, è un’altra opportunità per decine di donne che grazie alla Regione hanno qualcosa in più e possono realizzare la loro idea e i loro progetti innovativi.

Si può partecipare dalle ore 9 del 4 maggio fino alle 17 del 31 ottobre. Le domande possono essere presentate esclusivamente per via telematica compilando il formulario disponibile on-line nella piattaforma Gecoweb.

Per tutte le info vai qui.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica