6 febbraio 2014 Un bando per le imprese che vogliono acquistare nuove tecnologie, aiutiamo il Lazio a competere nel mondo L’economia della nostra Regione ha bisogno di un aiuto immediato. Noi vogliamo rilanciare le piccole e medie imprese, attraverso l’innovazione tecnologica. Per questo abbiamo deciso di puntare a un nuovo bando da 10 milioni di euro

In un momento di crisi economica, puntare sulla ricerca e sull’innovazione è necessario per salvare e rendere più forti tante aziende. Se le imprese del nostro territorio offrono prodotti e servizi all’avanguardia è un successo importante per tutti noi. Sono un patrimonio enorme per la nostra Regione e vogliamo aiutarle.

L’innovazione è fondamentale per rendere le imprese più competitive. Nuovi computer e macchinari danno più opportunità per vendere anche all’estero.

Per questo stiamo promuovendo un apposito bando, ‘Ict per tutti’, un incentivo alle aziende già esistenti per acquistare nuove tecnologie, migliorare la propria gestione e aumentare la produzione. Con questo finanziamento si possono acquistare apparecchiature di ultima generazione, con un contributo che può arrivare fino a 100 mila euro. Per la prima volta possono partecipare anche le attività commerciali e turistiche, settori strategici per il nostro territorio.

Scopri maggiori informazioni qui.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet