13 luglio 2015 Ecco come sosteniamo l’internazionalizzazione delle imprese Nel settembre 2014 abbiamo presentato un pacchetto di bandi da oltre 7mln di euro sull’internazionalizzazione e oggi è una giornata molto importante perché presentiamo i risultati di questi bandi. In totale abbiamo investito oltre 11 milioni di euro per questo obiettivo

Quando siamo arrivati la nostra Regione non investiva risorse sull’internazionalizzazione delle imprese, c’erano zero euro su questo obiettivo. Per questo siamo subito intervenuti fin da subito, abbiamo investito subito  500mila euro nel primo bilancio, un segnale importante che abbiamo voluto dare alle imprese.

Il piano per l’internazionalizzazione del Lazio. L’abbiamo presentato nel marzo 2014 ed è arrivato dopo un percorso di condivisione con tutti gli attori istituzionali e con il mondo delle imprese. Nel settembre 2014 abbiamo presentato un pacchetto di bandi da oltre 7 miloni di euro sull’internazionalizzazione e oggi è una giornata molto importante perché abbiamo presentato i risultati di questi bandi.  In totale abbiamo investito oltre 11 milioni di euro per questo obiettivo.

Abbiamo ricostruito un sistema di relazioni internazionali che la nostra regione aveva perso. In particolare, abbiamo realizzato incontri con ambasciate e delegazioni estere di 46 Paesi. E anche grazie all’occasione di Expo, stiamo facendo una grande operazione per la valorizzazione dei prodotti agroalimentari del Lazio nel mondo.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet