3 febbraio 2016 Il Bambino Gesù si conferma un’eccellenza della nostra sanità All’ospedale Bambino Gesù 3 trapianti in contemporanea su 3 piccoli pazienti, di cui uno di appena 8 mesi. Una maratona medica che ha richiesto il lavoro di 24 specialisti tra chirurghi, infermieri e anestesisti.

All’ospedale Bambino Gesù 3 trapianti in contemporanea su 3 piccoli pazienti, di cui uno di appena 8 mesi. Una maratona medica che ha richiesto il lavoro di 24 specialisti tra chirurghi, infermieri e anestesisti. Voglio esprimere a titolo personale e a nome dell’intera Amministrazione regionale un grazie per le straordinarie capacità e la professionalità dimostrate da questa straordinaria equipe.

Il Bambino Gesù si conferma ancora una volta eccellenza del nostro territorio e del sistema sanitario del Lazio con il suo patrimonio di umanità e conoscenza. Grazie a tutti, hanno salvato tante vite e rappresentano un patrimonio di umanità e conoscenza per la sanità del Lazio. Una bella storia da raccontare e condividere

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica