20 gennaio 2016 Farmaceutica: bene l’investimento della multinazionale Abbvie ad Aprilia AbbVie, azienda leader nel settore della biofarmaceutica, investe sullo stabilimento di Aprilia oltre 60 milioni di dollari. Una bella notizia per il Lazio e il suo tessuto imprenditoriale e la conferma del fatto che la nostra Regione è competitiva e capace di attrarre importanti investimenti internazionali

Un investimento di oltre 60 milioni di dollari da parte dell’azienda biofarmaceutica globale AbbVie, leader nel settore, che sta per avviare una nuova linea produttiva all’avanguardia nello stabilimento di Campoverde di Aprila, in provincia di Latina.

Una bella notizia per il Lazio e il suo tessuto imprenditoriale  e la conferma del fatto che la nostra Regione è competitiva e capace di attrarre importanti investimenti internazionali. Il fatto che AbbVie abbia confermato la sua scelta di puntare fortemente sullo stabilimento Aprilia da ulteriore forza alla vocazione di questo territorio già oggetto in passato di ingenti investimenti da parte della multinazionale.

La ripresa economica e occupazionale del nostro territorio diventa ancora più tangibile quando aziende internazionali annunciano investimenti così importanti. In questo caso oltre mille dipendenti potranno consolidare la loro posizione lavorativa, un segnale di speranza e futuro per tante famiglie del Lazio.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica