28 marzo 2011 Nuove cucine per il Gioberti L’istituto alberghiero 'Vincenzo Gioberti' di via dei Genovesi ha, grazie all’intervento della Provincia, nuove cucine e strutture come la sala di ristorazione e il magazzino, per preparare al meglio i ragazzi all’ingresso nel mondo del lavoro.

Dal 2009 ad oggi sono stati spesi dall’ amministrazione provinciale oltre 650 mila euro, che hanno permesso il rifacimento anche di servizi igienici, tetto, infissi, impianto elettrico e un nuovo ascensore.

La scuola – ha detto Nicola – è come un allenamento prima di una partita. E’ un allenamento alla vita. Vogliamo offrire alle generazioni l’opportunità di sentirsi forti e assicurare che la scuola pubblica garantisca a tutti pari opportunità senza discriminazioni. La scuola non è solo importante per i ragazzi ma anche per l’Italia, noi faremo sempre il possibile per non tagliare neanche un centesimo dall’istruzione e dalla formazione, perché così facendo si ammazza il futuro dei giovani e del Paese”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet