18 marzo 2014 Con Jack Ma portiamo le nostre imprese all’estero Per molti è il nuovo Steve Jobs. Grazie a lui vogliamo portare sul mercato cinese le piccole e medie imprese del territorio. Nel mondo milioni di persone cercano quello che noi abbiamo, vogliamo aiutare le nostre imprese a vendere all’estero creando le alleanze giuste

Jack Ma ha 50 anni e viene da Hangzhou, in Cina. Il suo nome non è ancora così conosciuto, ma per molti è il nuovo Steve Jobs. E’ il proprietario di Alibaba.com, il portale di commercio su internet che ha superato Amazon ed eBay per traffico web.

Ora ha un sogno: far conoscere il made in Italy a tutto l’Oriente. Ho incontrato Jack Ma nei giorni scorsi in Regione, grazie a lui vogliamo portare sul mercato cinese le piccole e medie imprese del territorio. Nel mondo milioni di persone cercano quello che noi abbiamo: enogastonomia, cultura, bellezze, ora noi aiutiamo le nostre imprese a vendere all’estero creando le alleanze giuste.

Per leggere tutta la sua storia vai qui.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica