9 gennaio 2014 I giovani laureati in materie giuridiche incontrano gli studi legali, ecco come partecipare Un giovane laureato spesso non ha la possibilità di conoscere tutte le opportunità di lavoro. Il 16 gennaio allo ‘Jemolo’ ci sarà una giornata di incontro per favorire nuovi tirocini professionali

Spesso è difficile per un giovane laureato acquisire le giuste competenze per entrare nel mondo del lavoro e conoscere i percorsi migliori per specializzarsi.

Per questo, il 16 gennaio all’istituto ‘Jemolo’, l’istituto di studi giuridici della Regione, abbiamo promosso una giornata di incontro tra 24 studi legali e i neo laureati nelle materie giuridiche.

L’obiettivo è avviare dei tirocini professionali e avvicinare i giovani al mondo del lavoro.

In questa giornata di incontro e di conoscenza, i rappresentanti degli studi legali racconteranno le proprie attività e risponderanno alle domande dei partecipanti.

Finita la presentazione, i neo laureati possono consegnare il proprio curriculum, per consentire agli studi di avviare, eventualmente, dei tirocini.

Puntare sulla formazione significa sostenere il talento e le competenze delle nostre migliori risorse.

Per maggiori informazioni clicca qui.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica