30 luglio 2012 Kit per la scuola a un prezzo speciale Un'iniziativa per le famiglie: con 19,90 euro è possibile acquistare i materiali necessari per lo studio. Qui l'elenco dei commercianti che aderiscono all’iniziativa

Settembre è lontano ma pensiamo in anticipo al ritorno a scuola e all’acquisto dei materiali, che costano sempre di più. Lo facciamo con un’iniziativa contro il carovita per le famiglie.

Cosa contiene il kit scuola

Con 19,90 euro è possibile acquistare il kit completo per la scuola, con un diario, quattro quaderni, due matite e due  penne a sfera, oltre a un evidenziatore, una gomma per cancellare, una valigetta di plastica e un prodotto integrativo a scelta tra una pen drive, una calcolatrice scientifica tascabile, due squadre, una riga e un compasso.

L’iniziativa è rivolta esclusivamente agli studenti delle scuole di competenza della Provincia di Roma, cioè le scuole superiori.

Il kit per la scuola è già disponibile, qui trovi maggiori informazioni e l’elenco dei commercianti che aderiscono all’iniziativa.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet