12 febbraio 2013 La chiusura di Recup è l’ennesima vergogna del malgoverno della destra Giovedì chiuderà il servizio Recup, il numero verde gratuito con cui le persone possono prenotare le visite mediche saltando le file e in tempi rapidi e certi. Chiude un servizio importante per i cittadini e 700 persone della Cooperativa sociale Capodarco, che gestisce il servizio, perderanno il lavoro

Giovedì chiuderà il servizio Recup, il numero verde gratuito con cui le persone possono prenotare le visite mediche saltando le file e in tempi rapidi e certi.

E’ l’ennesima vergogna del malgoverno della destra. Chiude un servizio importante per i cittadini e 700 persone della Cooperativa sociale Capodarco, che gestisce il servizio, perderanno il lavoro.

La Regione è ormai allo sbando, senza una guida e senza nessuna linea precisa di intervento. Sarà molto il lavoro che avremo da fare


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica