22 settembre 2011 La nuova palestra dell’Itc a Segni Per far uscire l’Italia dalla crisi e permetterle di tornare crescere, bisogna investire nella scuola, non toglierle fondi. Per questo, nonostante i tagli del Governo, non toglieremo mai un euro alle scuole della provincia. E’ per il futuro delle ragazze e dei ragazzi

Nicola ha inaugurato a Segni la nuova palestra dell’Istituto tecnico commerciale. “Questa – ha detto Nicola agli studenti – è una struttura utile a combattere la solitudine. Per la scuola abbiamo poche risorse, ma non toglieremo mai un euro all’edilizia scolastica. Se si tolgono risorse alla ricerca e alla scuola – ha aggiunto – significa togliere le speranze a milioni di ragazzi. Noi – ha proseguito – non vogliamo spegnere i riflettori su di voi. Grazie a un accordo tra scuola e territorio abbiamo già inaugurato sei nuove strutture nel territorio provinciale e tante altre abbiamo intenzione di aprirle”.

Nicola ha poi dato il fischio di inizio a una gara di pallavolo. ”Con opere di questo tipo – ha aggiunto – si interviene ponendo un argine alla sfiducia tra cittadini e istituzioni”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica