12 aprile 2012 La Provincia con ‘Salva i ciclisti’ Muoversi in bicicletta vuol dire aiutare l’ambiente e la propria salute. Per questo abbiamo aderito all’iniziativa ‘Salva i ciclisti’, con un piano che porterà a termine nuove piste ciclabili e che metterà in sicurezza gli incroci sulle strade provinciali.

‘Salva i ciclisti’ è la campagna lanciata dal giornale inglese ‘Times’ per rispettare l’ambiente e garantire la sicurezza di chi si sposta in bicicletta.

La Provincia di Roma ha aderito all’iniziativa. Ci siamo impegnati a realizzare un piano provinciale per la ciclabilità e a mettere in sicurezza gli incroci sulle strade provinciali. Porteremo a termine nuove piste ciclabili che andranno ad aggiungersi a quelle già realizzate.

A Palazzo Valentini c’è questo striscione di ‘Salva i ciclisti’ per portare a conoscenza del maggior numero di persone la manifestazione ‘L’Italia cambia strada’ in programma il 28 aprile a Roma e in molte altre città d’Europa: perché spostarsi in bicicletta vuol dire aiutare l’ambiente e anche la propria salute.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica