7 gennaio 2013 La Regione abbandona Salvamamme, una realtà che deve resistere perché tra 50 giorni cambia tutto Da oggi ‘Salvamamme’ è priva del sostegno economico della Regione. L’associazione sostiene da anni le famiglie in difficoltà, raccogliendo milioni di euro in beni di prima necessità. Ferma anche la Boutique Bebè

Da oggi la Regione non dà più il suo sostegno economico a ‘Salvamamme’ l’associazione che da dieci anni aiuta le famiglie raccogliendo milioni di euro in beni di prima necessità e donandoli a chi è in difficoltà. Si fermerà anche la Boutique Bebè che ha  vestito 8mila bambini.

E’ un’esperienza importantissima per le mamme, per le nonne, per le persone che spesso devono a volte rinunciare a diventare mamma o papà a causa delle difficoltà economiche.

A ‘Salvamamme’ dico resistete perché abbiamo un grande bisogno di questa esperienza e sicuramente risolveremo il problema. Tra 50 giorni la Regione cambia


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet