11 febbraio 2013 L’aggressione a Sandro Ruotolo è vergognosa La liberta d’espressione deve essere garantita a tutti, soprattutto in un periodo elettorale. Esprimo quindi la mia personale solidarietà a Sandro Ruotolo, certo che porterà avanti le sue battaglie con coraggio e determinazione senza farsi scoraggiare da quest’intimidazione

La vile aggressione di cui è stato vittima questa mattina Sandro Ruotolo da parte di alcuni militanti di Casapound è un episodio vergognoso e inqualificabile, soprattutto in un periodo elettorale in cui, a maggior ragione, la libertà di espressione deve essere garantita a tutti.

Episodi simili riportano indietro le lancette agli anni più bui delle violenze e del predominio dell’odio sul confronto.

Esprimo quindi la mia personale solidarietà a Sandro Ruotolo. Sono certo che non si farà scoraggiare da queste intimidazioni ma continuerà a portare avanti  come sempre le sue battaglie con coraggio e determinazione.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica