26 aprile 2012 Lavori in corso sulle strade Stanno per finire i principali interventi sulle strade promossi dalla Provincia di Roma nell’area sud-est del territorio, in via Laurentina e in via Ardeatina. Interventi di decine milioni di euro che rappresentano un punto di svolta per la rete stradale

Stanno per finire i principali interventi promossi dalla Provincia di Roma sulle strade dell’area sud-est del territorio. In via Laurentina, al km 11,540, c’è ora un ponte pedonale in prossimità del quartiere residenziale delle Torrette, dove vivono 4.000 persone.

I lavori di allargamento della Laurentina sono iniziati nel 2009 e termineranno entro il 2012, compreso un corridoio della mobilità finanziato dalla Provincia con 6 milioni di euro, dove potranno circolare solo autobus pubblici.

Presto partiranno anche i lavori di ampliamento e riqualificazione dell’Ardeatina dal km 20 al km 23,500. L’intervento, finanziato dalla Provincia con 7 milioni di euro, prevede l’allargamento della strada e la costruzione di quattro nuove rotatorie, illuminate anche di notte, in corrispondenza degli incroci pericolosi con la provinciale Divino Amore e Albano-Torvajanica e nelle località Porta Medaglia e Santa Fumia.

Si tratta di interventi infrastrutturali fondamentali perché permetteranno di muoversi meglio a cittadini che vivono in quartieri che crescono come funghi.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica