19 aprile 2017 Orte Civitavecchia, proseguono i lavori: un’infrastruttura di valore europeo I lavori hanno raggiunto circa il 20% dell'avanzamento e il cronoprogramma prevede il completamento delle opere già dalla fine dell'estate del 2018. Si tratta di un'opera strategica con un costo complessivo di 90 milioni di euro finanziati dalla Regione Lazio, fondamentale per il Centro Italia e con un alto valore logistico, perché collegherà direttamente il porto di Civitavecchia con le principali vie di comunicazione nazionali ed internazionali

Oggi ho visitato i cantieri nel tratto Cinelli-Monte Romano Est, nell’ambito del potenziamento della direttrice Orte-Civitavecchia, affinché le aziende in campo sentano la pressione nella sfida di realizzare quest’opera anche per Civitavecchia, per l’Italia tutta perché si tratta di un’infrastruttura di valore europeo, che darà anche al porto di Civitavecchia una centralità nel continente.

I lavori hanno raggiunto circa il 20% dell’avanzamento e il cronoprogramma prevede il completamento delle opere già dalla fine dell’estate del 2018. Si tratta di un’opera strategica, attesa da anni, con un costo complessivo di 90 milioni di euro finanziati dalla Regione Lazio, fondamentale per il Centro Italia e con un alto valore logistico, perché  collegherà direttamente il porto di Civitavecchia con le principali vie di comunicazione nazionali ed internazionali.

Fondamentale la collaborazione con la sovrintendenza e le istituzioni: un lavoro congiunto che ha permesso di trovare la soluzione migliore per l’opera, andando ad integrarsi e aiutando la cultura grazie alla valorizzazione dei ritrovamenti.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica