21 novembre 2016 Lavoro: 3,5 milioni di euro per le imprese del settore aeromobile Aumento dell’occupazione, maggiori investimenti e innovazione. Questi gli obiettivi del nuovo programma di interventi finanziato con 3,5 milioni di euro a sostegno delle imprese del settore dell’aeromobile e di tutto l’indotto

3,5 milioni di euro per sostenere il settore aeromobile e le aziende collegate all’indotto. Il nuovo programma di finanziamenti prevede contributi, fino a un massimo di 200mila euro, destinati a imprese, consorzi di imprese, società consortili, società cooperative e reti di impresa.

Aumento dell’occupazione e la stabilizzazione dei precari. La strategia messa in campo ha un elemento innovativo per tutelare il settore: legare il finanziamento all’aumento dei livelli occupazionali.

Siamo vicini a lavoratori e imprese. Rispettiamo l’impegno di non lasciarli soli e di mettere in atto tutte le misure utili a salvaguardare i livelli produttivi e occupazionali. È un settore strategico per tutto il territorio che non vogliamo disperdere.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica