21 aprile 2015 Il Lazio come non l’avevi mai visto: 30 video per il nostro patrimonio Ogni video dura due o tre minuti e ci permette di scoprire trenta nuovi luoghi del Lazio con una visione aerea, attraverso dei droni. Un occhio che non era mai stato usato e che ci dona una prospettiva senza dubbio unica sui panorami, i volti, i palazzi, i siti archeologici e tanto altro

Un modo tutto nuovo per esplorare ancora Roma e il Lazio e far scoprire il nostro patrimonio a chi non ci è già stato. Lo facciamo con trenta video girati per la prima volta con una visione aerea, attraverso dei droni.

Il Lazio come non l’avevi mai visto. Ogni video dura due o tre minuti e ci permette di scoprire trenta nuovi luoghi del Lazio con un occhio che non era mai stato usato. Una prospettiva senza dubbio unica in vista dell’Expo 2015, che non coinvolgerà solo la città di Milano, ma che rappresenta un’occasione unica di sviluppo per tutta l’Italia.

Puoi vedere i video sul sito visitlazio.com e su Youtube, Ogni video rappresenta un patrimonio unico che, grazie a una base musicale sempre coinvolgente, è in grado  di raccontare in poco più di cento secondi i segreti e le emozioni che abitano il cuore di ognuna delle splendide location filmate.

I panorami più  suggestivi, i volti delle persone, i palazzi, i  siti archeologici e le atmosfere che solo il Lazio è in grado di poterci regalare, le ricchezze di una cucina ricca e appetitosa. Civita di Bagnoregio, Amatrice, il Castello di Santa Severa, Gaeta, Ostia Antica o i laghi di Bolsena o Bracciano questi e tanti altri bellissimi posti, nuove indimenticabile scoperte e imperdibili avventure.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet