23 giugno 2015 #LazioEuropa, con i fondi europei una regione più competitiva Sosteniamo il rilancio del sistema produttivo e aiutiamo le nostre imprese a essere più competitive e a crescere nel mondo: è uno degli impegni più grandi che ci proponiamo di raggiungere anche attraverso le risorse europee e con la nuova programmazione 2014-2020

Il rilancio del sistema produttivo e della competitività delle nostre imprese è uno degli impegni più grandi che ci proponiamo di raggiungere anche attraverso le risorse europee e con la nuova programmazione 2014-2020.

Sosteniamo l’innovazione e l’internazionalizzazione del sistema economico.  Utilizziamo in particolare i fondi Fesr, il Fondo europeo di sviluppo regionale, si tratta di risorse importanti per favorire la reindustrializzazione e rilanciare industria, commercio e servizi in una visione integrata e di lungo periodo.

Risorse per imprese, associazioni, enti locali e centri di ricerca aggregati. In particolare investiamo 70 milioni di euro di Fondi Fesr per sostenere la Call for proposal che sarà pubblicata il 15 luglio e di cui daremo maggiori notizie a breve, che sarà aperta fino a novembre. L’obiettivo è premiare e sostenere progetti e iniziative di sviluppo innovative. Basta con i bandi e le risorse a pioggia, settoriali o con un mero criterio di riparto per province. Premiamo i progetti migliori che saranno in grado di aggregare i sistemi locali attorno a idee innovative.

Vai qui per conoscere la nuova programmazione europea 2014 -2020


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica