8 settembre 2014 A Roma le riprese del nuovo 007 e del remake di Ben Hur, il grande cinema torna grazie alla Regione A solo un mese dall'insediamento della nuova Fondazione Roma Lazio Film Commission già arrivano i primi importanti risultati: è la conferma che quanto è stato giusto tornare ad investire su questo settore così importante per il nostro territorio

A solo un mese dall’insediamento della nuova Fondazione Roma Lazio Film Commission già arrivano i primi importanti risultati. Una bella notizia per un settore in espansione come quello dell’audiovisivo, di cui il Lazio detiene il primato in Italia.

Roma location di importanti produzioni cinematografiche. Già dalle prossime settimane partiranno a Roma i lavori per iniziare le riprese del nuovo episodio del celebre agente speciale 007 e il remake del pluripremiato Ben-Hur.

Le altre produzioni che stanno per partire nel Lazio. A Viterbo partiranno le riprese del nuovo film di Pavel Lungine, una delle voci più interessanti e innovative del cinema russo. A Civita di Bagnoregio invece partiranno le riprese di una produzione italo-argentina.

Continueremo a sostenere il cinema. Lo facciamo per aiutare la ripresa produttiva, il lavoro e la crescita: si tratta di un comparto lavorativo assolutamente in espansione, che coinvolge anche tanti giovani creativi. Non ci fermiamo qui mandiamo avanti per valorizzare le nuove produzioni e migliorare il patrimonio culturale del nostro territorio.

La scelta delle città del Lazio come luoghi privilegiati da parte di registi di fama mondiale per creare le loro nuove opere è la conferma che quanto è stato giusto tornare ad investire sulla Film Commission.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica