13 ottobre 2015 Imprese femminili: ancora due giorni per partecipare al bando e ottenere i finanziamenti Continua il nostro impegno per sostenere le donne e creare sviluppo e lavoro. Roma è la prima provincia per imprese rosa, il Lazio la seconda regione in Italia, con un tasso di crescita del +0,9% tre volte superiore alla media nazionale

Ci sono ancora due giorni per partecipare al bando e ottenere i finanziamenti per le donne che vogliono aprire un’impresa. Continua il nostro impegno per sostenere le donne e creare sviluppo e lavoro. Roma è la prima provincia per imprese rosa, il Lazio la seconda regione in Italia, con un tasso di crescita del +0,9% tre volte superiore alla media nazionale.

Quali sono i progetti che possono essere finanziati? Tanti e in diversi settori: dalla realizzazione di nuovi prodotti o servizi tramite l’utilizzo delle nuove tecnologie fino ai progetti che presentino soluzioni tecnologiche ai problemi dovuti al cambiamento della società.
Vai qui per tutte le info e per partecipare.

Le imprese femminili sono una realtà centrale a Roma e nel Lazio. Sono oltre 95mila le imprese rosa presenti a Roma, che è la prima provincia in Italia per questo tipo di aziende.  Negli ultimi sei mesi nell’area metropolitana romana le imprese femminili hanno registrato una crescita di quasi 1.000 unità. Nella nostra regione, al 30 giugno 2015, le imprese femminili sono 137.617: un dato che porta il Lazio sul podio, dietro la Lombardia (173.935) e davanti alla Campania 130.285.

È una cosa semplice ma rivoluzionaria: stiamo cambiando la Regione creando delle opportunità che prima le donne non avevano e lo stiamo facendo perché siamo convinti che una società con un maggiore protagonismo delle donne renderà nel mondo del lavoro la nostra comunità più forte.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica