23 giugno 2015 #LazioEuropa, con i fondi europei più vicini alle persone e alle famiglie Utilizzare al meglio i fondi europei significa anche aumentare la qualità della vita delle persone a partire dai diritti e garantendo a tutti pari opportunità e equità sociale. Un esempio? Mettiamo a disposizione 1000 nuovi posti negli asili nido del Lazio

Utilizzare al meglio i fondi europei significa anche aumentare la qualità della vita delle persone  a partire dai diritti e garantendo a tutti pari opportunità e equità sociale. Un esempio?  I 1000 nuovi posti negli asili nido che mettiamo a disposizione in tutto il Lazio.

Ecco i particolari su quest’azione così importante che riguarda i bambini e le loro famiglie:

23 nuovi asili nido in altrettanti comuni del Lazio, per un totale di 760 nuovi posti, alle quali si aggiungono altre 6 strutture nel comune di roma, per ulteriori 414 posti.  Un provvedimento che rientra nella nostra strategia per dare un’opportunità in più alle famiglie,a i genitori e sopratutto alle donne di entrate nel mercato del lavoro. Scopri il nostro piano sugli asili nido.

Oltre 1000 posti in 29 strutture. Si tratta di strutture che erano già pronte, ma su cui le risorse per il funzionamento non erano state previste. In particolare, per sostenere l’avvio di queste strutture che saranno attive già dal prossimo anno scolastico, la Regione utilizzerà risorse del Fondo Sociale europeo per 3,8 milioni di euro.

Una comunità con più diritti è una comunità più forte.

Vai qui per conoscere la nuova programmazione europea 2014 -2020


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica