27 aprile 2013 Le cure mediche sono troppo care, il nuovo Governo affronti questa emergenza Sempre più italiani rinunciano alle cure sanitarie perché sono troppo care. Senza un intervento, dal 1 gennaio 2014 ci sarà un raddoppio dei costi per i cittadini. Un ticket sanitario fortemente aumentato rischia di pesare moltissimo sui bilanci delle famiglie

Sempre più italiani rinunciano alle cure sanitarie perché sono troppo care. Spero che il nuovo governo includa la qualità della sanità tra le emergenze da affrontare.

Senza un intervento, dal 1 gennaio 2014 ci sarà un raddoppio dei costi per i cittadini. Un ticket sanitario fortemente aumentato rischia di pesare moltissimo sui bilanci delle famiglie.

Il nuovo Governo, insieme al tavolo delle Regioni, dovrà affrontare questo tema, che ritengo importante quanto l’eventuale abolizione o diminuzione dell’Imu, in una cornice più marcata di politiche di contrasto del disagio sociale.

Io penso che un Paese civile e moderno deve garantire l’accesso ai servizi sanitari a tutti.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet