25 gennaio 2013 Le parole di nove autori per un nuovo inizio, appuntamento il 26 gennaio dalle 20 al ‘comitato Cultura’ Gli scrittori Filippo Bologna, Gianfranco Calligarich, Vins Gallico, Gaia Manzini, Francesco Pacifico, Johnny Palomba, Lorenzo Pavolini, Christian Raimo, Lidia Ravera declineranno le parole-chiave che ci aiuteranno a costruire il vocabolario del “nuovo inizio”. L'appuntamento è sabato 26 dalle 20 al 'Comitato Cultura per Nicola Zingaretti' in via dei Sabelli 16 a Roma

Non c’è discorso senza parola. Non c’è futuro senza una narrazione collettiva. Ma le parole non sono tutte uguali. Specie le parole della politica, che sono anche le parole della vita, una scommessa sul presente e sul futuro.

Intorno a «Le parole di 9 autori per un nuovo inizio» ruota la serata che il ‘Comitato Cultura per Nicola Zingaretti’ promuove per sabato 26 gennaio, a partire dalle ore 20 fino alle 24 in via dei Sabelli 16 a San Lorenzo.

Una “piazza della cultura” dove crearla, discuterla e farla insieme.

Gli scrittori Filippo Bologna, Gianfranco Calligarich, Vins Gallico, Gaia Manzini, Francesco Pacifico, Johnny Palomba, Lorenzo Pavolini, Christian Raimo, Lidia Ravera declineranno le parole-chiave che ci aiuteranno a costruire il vocabolario del “nuovo inizio”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet