18 luglio 2013 Presto la nuova legge per aiutare il cinema. Più risorse anche per i giovani e i produttori indipendenti Vogliamo aiutare questo settore a investire. Rilanciare lo sviluppo del cinema come industria serve a promuovere cultura ma anche per garantire posti di lavoro e portare nel nostro territorio gli investimenti stranieri

Alla Regione stiamo cambiando la legge sulla promozione del cinema e del settore audiovisivo.

Torneremo nella Film Commission. Vogliamo aiutare questo settore a investire. Rilanciare lo sviluppo del cinema come industria serve a promuovere cultura ma anche per garantire posti di lavoro e portare nel nostro territorio gli investimenti stranieri.

Altra scelta importante: la cancellazione del Centro Regionale per il Cinema e l’Audiovisivo. Così risparmiamo due milioni di euro all’anno.

Terzo. Rendere più semplice l’accesso ai finanziamenti della Regione. L’obiettivo è sostenere produttori indipendenti, film a basso costo e quelli che utilizzano esordienti o attori non ancora quotati sul mercato.

Il cinema può e deve tornare a essere un settore strategico per il Lazio, noi siamo al lavoro.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet