18 gennaio 2013 L’ambiente al centro del nuovo modello di sviluppo del Lazio, è l’impegno di Cristiana Avenali La direttrice di Legambiente Lazio nella mia squadra per cambiare il Lazio. Con l'ambiente la nostra Regione può tornare a crescere e a creare lavoro

Per battere la crisi bisogna cambiare modello di sviluppo e l’ambiente può essere la chiave per tornare a crescere e a creare lavoro, come avviene in tanti paesi d’Europa.

Per questo anche Cristiana Avenali partecipa alla nostra sfida per cambiare il Lazio e fa parte del listino che mi sostiene.

Cristiana Avenali dal 1999 è la direttrice e amministratrice di Legambiente Lazio per cui ha curato l’ideazione, la gestione e il coordinamento delle campagne nazionali e regionali.

Trasporti, smog, inquinamento delle acque, rifiuti, rischio idrogeologico, educazione ambientale, parchi, legalità, servizio civile, cooperazione: sono le tematiche di cui Cristiana Avenali si occupa con passione e competenza e che ora può mettere al servizio delle cittadine e dei cittadini del Lazio, per dare una mano a migliorare la qualità della vita di tutti.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet