16 giugno 2015 Con L’Europa il Lazio diventa più forte: partecipa! Promuoviamo un utilizzo efficace, trasparente e innovativo delle risorse europee. Abbiamo un disegno chiaro e definito e per realizzarlo c'è bisogno di portarlo avanti insieme. Partecipa, all’incontro all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Da adesso e nei prossimi anni l’Europa ci aiuterà a cambiare il Lazio

Troppo spesso in questi anni l’utilizzo dei fondi europei è stato sinonimo di sprechi e occasioni perdute. Tante volte queste risorse così preziose sono state spese male o sono addirittura tornate in Europa per l’incapacità di investirle al meglio, con progetti concreti e realizzabili. Per noi l’Europa rappresenta un’opportunità e non un problema.

Scopri tutte le azioni e le opportunità per il territorio. Abbiamo un disegno chiaro e per realizzarlo grazie ai fondi europei c’è bisogno di portarlo avanti insieme.  Partecipa, l’appuntamento è  mercoledì 24 giugno alle ore 9.30 all’Auditorium Parco della Musica, Viale Pietro de Coubertin a Roma.

Con L’Europa il Lazio diventa più forte. Da adesso e nei prossimi anni l’Europa ci aiuterà a cambiare il Lazio. Stiamo puntando su alcuni progetti strategici: ricerca, ambiente, integrazione socio sanitaria, banda larga, innovazione, e cultura.

45 progetti concreti per dare risposte rapide e misurabili alla vita dei cittadini e alle imprese.  Li abbiamo individuati anche grazie ad un ampio confronto con tutti gli attori e i protagonisti del settore. Sono azioni cardine, progetti innovativi che avranno ricadute importanti sullo sviluppo, sull’occupazione e sulla coesione del nostro territorio. Scopri di più sui 45 progetti europei.

Oggi il Lazio sta voltando pagina. In un’epoca di crisi economica e sociale diffusa e ancora di più in una situazione come quella che sta attraversando la nostra Regione, caratterizzata da un bilancio in sofferenza per la necessità di rientrare da una drammatica esposizione debitoria, promuovere un utilizzo efficace, trasparente e innovativo delle risorse a disposizione non è solo una scelta culturale e politica, ma una necessità storica.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica