15 settembre 2011 Lotta fratricida nella destra Il Governo vede gli enti locali come un costo. Sono invece una delle possibili soluzioni alla crisi. Molti nella destra protestano e mentre va avanti questa lotta fratricida l’Italia resta senza guida

“Credo che quello che sta emergendo, e forse è la novità, è una lotta fratricida interna alla classe dirigente del centrodestra. Sono deluso perché l’Italia in questo momento non ha una guida e soprattutto penso che siamo di fronte al fallimento di un’ipotesi di governo perché la destra ha chiesto voti agli italiani in nome del federalismo, cosa di cui invece non se parla più”, è questa l’opinione di Nicola sulla manovra e sulle proteste di molti amministratori di primo piano del centro destra.

Questa maggioranza – ha detto Nicola – vede negli enti locali un costo, ma io sono convinto che siano una delle possibili soluzioni alla crisi italiana. E’ come se a un malato di broncopolmonite gli viene somministrato un anti-reumatico: la malattia rimane, la medicina sbagliata fa male, e quindi accuso la destra di dare una medicina sbagliata a qui paese che non peggiora i problemi”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica