14 ottobre 2015 La Regione sostiene Maker Faire: qui c’è il futuro dell’Italia Un evento ricco di invenzioni, creatività e inventiva dove si incontrano scienza, arte, tecnologia, divertimento e business. Quest’anno Maker Faire si svolgerà a Roma alla città universitaria La Sapienza dal 16 al 18 ottobre. Scopri tutte le info

Torna a Roma Maker Faire, il più grande evento dell’innovazione nel mondo, dove si incontrano scienza, arte, tecnologia, divertimento e business.

La prima edizione si è svolta nel 2006 in California, da allora sono nati vari appuntamenti nel mondo.

Quest’anno la terza Maker Faire italiana si svolgerà alla città universitaria La Sapienza dal 16 al 18 ottobre 2015. Vai qui per il programma e tutte le info.

E’ un appuntamento molto importante: noi come Regione Lazio lo sosteniamo perché qui c’è il futuro dell’Italia.

Nel Lazio stiamo lavorando proprio per questo, per sostenere un nuovo modello di sviluppo basato sulla creatività, sull’innovazione e sul talento.

Un evento ricco di invenzioni, creatività e inventiva, e una celebrazione della cultura e del movimento makers. Qui infatti i maker e gli appassionati di ogni età si incontrano per presentare i propri progetti e condividere le proprie conoscenze e scoperte.

Qualche esempio del nostro impegno per creare nel Lazio un sistema favorevole alle nuove imprese? Il nostro piano per sostenere la nascita di 500 nuove imprese innovative  e di startup culturali e creative  e quello che stiamo facendo per aiutare le nostre imprese  a crescere nel mondo.

 

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica