20 luglio 2015 Casa: 1,6 milioni di euro per il recupero dell’edilizia residenziale pubblica Sosteniamo una serie di interventi di manutenzione straordinaria per rendere più confortevoli i nostri alloggi: dai tetti alle facciate fino ad altri interventi come quelli sulle gronde e sui marciapiedi

Nuovi alloggi e una serie di interventi di manutenzione straordinaria per sostenere il recupero dell’edilizia residenziale pubblica: mettiamo a disposizione delle Ater di Rieti, Latina e Viterbo oltre 1,6 milioni di euro per realizzare una serie di interventi con cui migliorare e rendere più vivibili gli alloggi. In particolare, il piano prevede:

Per la provincia di Rieti interventi per 509 alloggi. Investiamo oltre 850mila euro per rifare tetti e facciate e altre interventi come per esempio quelli sulle gronde e sui marciapiedi.

Per la provincia di Latina, investiamo oltre 413mila euro per sostenere un intervento di recupero del patrimonio Erp, edilzia residenziale pubblica, da realizzarsi in località Penitro, nel Comune di Formia.

Per la provincia di Viterbo, investiamo oltre 396mila euro per la costruzione di 9 alloggi nel Comune di Ischia di Castro, in località Patraccio.

 

 

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet