23 marzo 2016 Manutenzione straordinaria sulle strade del Lazio, così aumenta la qualità della vita Tutti hanno il diritto di spostarsi in sicurezza e la manutenzione delle strade del Lazio è un tassello fondamentale per rendere il territorio più competitivo e per migliorare la qualità urbana dei Comuni. Tra il 2013 e il 2016 la Regione Lazio, attraverso Astral Spa, Azienda strade Lazio, ha portato a termine più di cento interventi in tutte le province. Leggi qui i lavori ultimati

Torniamo ad investire per la manutenzione delle strade e per garantire a tutte e tutti il diritto di spostarsi in sicurezza, dopo anni di abbandono e di gestione errata delle risorse.

La Regione Lazio ha portato a termine più di cento interventi in tutte le province, attraverso Astral Spa, Azienda strade Lazio. Dal rifacimento del manto stradale e dei marciapiedi alla messa in sicurezza delle rotatorie, dalla potatura degli alberi alla bonifica di alcune aree di sosta fino all’illuminazione a led dei centri storici. Di seguito trovi gli interventi ultimati suddivisi per provincia.

Per la provincia di Roma, leggi qui tutti i lavori ultimati 

Per la provincia di Latina, leggi qui tutti i lavori ultimati

Per la provincia di Frosinone, leggi qui tutti i lavori ultimati

Per la provincia di Viterbo, leggi qui tutti i lavori ultimati

Per la provincia di Rieti, leggi qui tutti i lavori ultimati

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica