17 dicembre 2012 Massimiliano Smeriglio alla guida del comitato per mettere al primo posto il lavoro Il lavoro prima di tutto: è un impegno e una priorità. Vogliamo portarla avanti fin dalla scelta delle persone chiave della squadra. Per questo il coordinatore del comitato sarà una persona da sempre impegnata sui temi economici e del lavoro


Il coordinatore del comitato elettorale di Nicola è Massimiliano Smeriglio, che da tempo fa parte della squadra dove segue i temi economici e del lavoro.

Come  Assessore alla Provincia, ha dato vita a  “Porta futuro”, un innovativo centro per fare incontrare chi offre e chi cerca lavoro

Si occupa di temi economici  anche come membro del Coordinamento nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà, all’interno del quale è responsabile del settore  lavoro ed economia.

Nel 2006 è stato eletto deputato alla Camera con il PRC, e nel 2001 Presidente del Municipio Roma XI.

Oltre all’impegno politico, è attivo anche al livello scientifico : insegna economia delle imprese e dei servizi all’Università di Roma Tre.

All’impegno politico e accademico affianca l’attività di scrittore: da poco è stato pubblicato il suo secondo romanzo, “Suk ovest banditi a Roma”.

Nel 2006 è stato eletto deputato alla Camera con il PRC, e nel 2001 Presidente del Municipio Roma XI.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet