17 dicembre 2012 Massimiliano Smeriglio alla guida del comitato per mettere al primo posto il lavoro Il lavoro prima di tutto: è un impegno e una priorità. Vogliamo portarla avanti fin dalla scelta delle persone chiave della squadra. Per questo il coordinatore del comitato sarà una persona da sempre impegnata sui temi economici e del lavoro


Il coordinatore del comitato elettorale di Nicola è Massimiliano Smeriglio, che da tempo fa parte della squadra dove segue i temi economici e del lavoro.

Come  Assessore alla Provincia, ha dato vita a  “Porta futuro”, un innovativo centro per fare incontrare chi offre e chi cerca lavoro

Si occupa di temi economici  anche come membro del Coordinamento nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà, all’interno del quale è responsabile del settore  lavoro ed economia.

Nel 2006 è stato eletto deputato alla Camera con il PRC, e nel 2001 Presidente del Municipio Roma XI.

Oltre all’impegno politico, è attivo anche al livello scientifico : insegna economia delle imprese e dei servizi all’Università di Roma Tre.

All’impegno politico e accademico affianca l’attività di scrittore: da poco è stato pubblicato il suo secondo romanzo, “Suk ovest banditi a Roma”.

Nel 2006 è stato eletto deputato alla Camera con il PRC, e nel 2001 Presidente del Municipio Roma XI.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica