10 aprile 2015 7 nuovi medici per potenziare la sanità nel territorio di Latina È la dimostrazione del cambio di passo che stiamo facendo, e anche dell’impegno che stiamo portando avanti per tornare a dare speranza e lavoro sicuro ai giovani medici che pur avendo vinto un concorso lavorano da anni con contratti precari

7 nuovi medici per potenziare la sanità pontina: andranno a lavorare nei reparti di pediatria, urgenza, sala parto, cardiologia e medicina nucleare e ci permetteranno di garantire la piena attività di servizi essenziali.

Ecco quali sono le nuove professionalità. In particolare abbiamo concesso una deroga per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 medici di anestesia e rianimazione che ci permetteranno di garantire i turni sulle 24 ore delle sale operatorie e sale parto; 2 pediatri e un cardiologo. Verrà assunto a tempo indeterminato anche un dirigente medico per l’unità di medicina nucleare dell’ospedale di Latina, recentemente potenziata.

Torniamo a investire sul nostro sistema sanitario. È la dimostrazione del cambio di passo che stiamo facendo, e anche dell’impegno che stiamo portando avanti per tornare a dare speranza e lavoro sicuro ai giovani medici che pur avendo vinto un concorso lavorano da anni con contratti precari.

Le assunzioni saranno effettuate attraverso lo scorrimento di graduatorie di concorsi pubblici del servizio sanitario della Regione.

 

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica