3 novembre 2015 Scuola: ad Amatrice la mensa scolastica “sperimentale”: cucinano i ragazzi dell’Istituto professionale Saranno gli allievi dell’Istituto di Istruzione e Formazione Professionale di Amatrice a cucinare per gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado e della scuola dell’infanzia. Un modo per integrare e arricchire il percorso formativo degli allievi promuovendo prodotti tipici della provincia di Rieti

Una nuova sperimentazione didattica ad Amatrice.  Saranno gli allievi dell’Istituto di Istruzione e Formazione Professionale di Amatrice a cucinare per i loro “colleghi” più piccoli, gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado e della scuola dell’infanzia del comune in provincia di Rieti.

Come Regione mettiamo a disposizione 100mila euro per la mensa sperimentale e per la dotazione della strumentazione necessaria al funzionamento del servizio. Un progetto che abbiamo sostenuto perché da una parte eviterà agli alunni il trasferimento in scuolabus per usufruire del servizio mensa in un’ altra struttura, dall’altra punta a integrare e arricchire il percorso formativo degli allievi dell’istituto formativo di Amatrice, promuovendo prodotti tipici della provincia di Rieti.

 

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica