27 ottobre 2015 Metrebus: una soluzione entro fine anno Capisco le preoccupazioni di molti rispetto a una vicenda complessa, in un momento complesso per la città. Il nostro obiettivo è proprio questo, garantire una maggiore integrazione del sistema e non scaricare sui cittadini e sugli operatori i problemi che stanno emergendo

Entro l’anno una sistema per garantire l’efficienza dell’integrazione. Leggo sui giornali e capisco le preoccupazioni di molti rispetto a una vicenda complessa, in un momento complesso per la città. Ma voglio rassicurare che ce ne stiamo occupando con tavoli tecnici per trovare entro la fine dell’anno si trovi un sistema che garantisca l’efficienza dell’integrazione della tariffazione e sicuramente non scarichi sui cittadini e sugli operatori i problemi che stanno emergendo.

Una maggiore integrazione del sistema. Il nostro obiettivo è proprio questo, e ovviamente quello della bigliettazione è uno dei primi. Sono quindi certo che troveremo insieme una soluzione, la Regione Lazio è molto determinata in questo senso.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica