28 gennaio 2014 Metro C: dalla Regione 39 milioni al Comune per la realizzazione della nuova linea Garantire un trasporto pubblico di qualità è il primo passo per diventare una capitale europea moderna ed efficiente. Per questa ragione, abbiamo destinato 39 milioni di euro per sostenere la realizzazione della metropolitana C. E’ un aiuto concreto per migliorare la qualità della vita di migliaia di persone

Portare avanti con velocità i lavori della linea C della metropolitana di Roma è importante, lo sappiamo.

Per questo abbiamo trasferito a Roma Capitale 39 milioni di euro da destinare alla realizzazione di questa nuova linea.

E’ un intervento fondamentale per migliorare la rete di trasporto pubblico, ridurre i problemi legati allo smog e al traffico che interessano migliaia di residenti e tantissimi turisti.

Garantire una mobilità adeguata a milioni di persone con un servizio di trasporto pubblico efficiente è il primo passo per diventare una capitale europea moderna ed efficiente.

La linea C della metropolitana è la più grande infrastruttura che si sta realizzando in Italia e noi vogliamo fare tutto il possibile per consentire al Campidoglio di portare a termine i lavori.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica