24 aprile 2012 La Moda è di moda all’Auditorium Quattro giorni per conoscere da vicino la moda italiana, la sua storia e i suoi protagonisti. Con ‘La Moda è di moda’ la Provincia di Roma incontra all’Auditorium stilisti affermati e appassionati di uno dei settori più vitali e importanti dell’economia italiana

Quali sono le grandi firme del Made in Italy? Grazie a importanti testimonianze, la Provincia di Roma svela le storie che si nascondono dietro i successi di uno dei settori più importanti dell’economia italiana.

Per quattro giorni, il 2, il 15 ed il 30 maggio e il 13 giugno, studenti, stilisti affermati e semplici appassionati si incontreranno all’Auditorium per conoscere da vicino le grandi maison italiane, grazie a ‘La moda è di moda’, un’iniziativa ideata da Stefano Dominella, consigliere della Camera Nazionale della Moda Italiana.

Ecco il calendario dell’iniziativa:

Mercoledì 2 maggio alle 21, intervista a Guillermo Mariotto, creative director dell’alta moda della maison Gattinoni.

Martedì 15 maggio incontro con Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, duo stilistico al timone della maison Valentino.

Mercoledì 30 maggio è in programma l’intervista a Giovanna Gentile Ferragamo.

Il 13 giugno chiude la serie di incontri Frida Giannini, direttore creativo della maison Gucci.

La moda può essere un mezzo per riaccendere i motori dell’economia che ora sono spenti. Non avendo petrolio l’Italia deve ripartire dal suo valore aggiunto, che è la capacità di creare bellezza e valorizzare l’arte, la cultura e la moda. Serve un nuovo modello di sviluppo che passa attraverso il bello e la creatività e aperto ai nuovi mercati mondiali.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica