16 gennaio 2014 Piano casa: tuteliamo le aree protette e aiutiamo le famiglie in difficoltà con case ad affitto più basso Modifiche al piano casa approvate in commissione regionale. Abbiamo fatto un passo importante per abrogare le deroghe edilizie che potevano stravolgere il nostro paesaggio. Si va avanti, le cose cambiano

Modifiche al piano casa approvate in commissione regionale. Abbiamo fatto un passo importante per abrogare le deroghe edilizie che potevano stravolgere il nostro paesaggio.

Come cambiano le norme?

Tutelare le aree protette. Il patrimonio che ci appartiene è vitale, dobbiamo far convivere innovazione, progresso e salvaguardia dell’ambiente. Questa legge, infatti, ci permette di approvare in tempi brevi il Piano paesistico, il più importante strumento a nostra disposizione per la pianificazione urbanistica.

Rigenerazione urbana. Il nostro obiettivo è offrire un incentivo concreto per rigenerare gli spazi delle nostre città che devono diventare più funzionali e belli.

Per le famiglie in difficoltà, vogliamo realizzare delle abitazioni a canone calmierato, ossia garantire un prezzo di affitto più basso: una risposta concreta all’emergenza abitativa della nostra Regione.

Si va avanti, le cose cambiano.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica