13 aprile 2017 Alitalia: bene la mozione del Consiglio, trovare soluzioni per i lavoratori È un’ulteriore prova dell’impegno della Regione Lazio a favorire una risoluzione per i lavoratori. Ribadiamo la nostra vicinanza a tutti i dipendenti della compagnia e la nostra volontà di trovare soluzioni adeguate e allo stesso tempo di attivarci con il Governo

La mozione su Alitalia, approvata oggi all’unanimità dal Consiglio regionale, è un’ ulteriore prova dell’impegno della Regione Lazio a favorire una risoluzione per i lavoratori.

Ribadiamo la nostra vicinanza a tutti i dipendenti della compagnia e la nostra volontà di trovare soluzioni adeguate, nell’ambito delle politiche regionali, e allo stesso tempo di attivarci ancora presso il Governo affinché si raggiunga una soluzione che preveda il rilancio definitivo della compagnia, senza ulteriori danni per i lavoratori già fortemente penalizzati negli ultimi anni.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica