3 luglio 2012 Muoversi rispettando l’ambiente con le bici elettriche della Provincia Dodici nuove biciclette elettriche sono a disposizione dei cittadini del XVII Municipio, che ha vinto il bando della Provincia per una mobilità che rispetta l'ambiente. Perché i cittadini hanno il diritto a non avere l’automobile e a spostarsi grazie a mezzi pubblici e puliti.

Muoversi a Roma rispettando l’ambiente si può con il bike sharing che, grazie a un bando della Provincia, arriva anche in XVII Municipio. Dodici nuove bici elettriche a pedalata assistita sono a disposizione dei cittadini.

“La città che abbiamo in mente – ha detto Nicola – è una città dove è un diritto non avere l’automobile. Dove i cittadini abbiano il diritto a forme di mobilità pubblica e sostenibile”.

Per utilizzare le biciclette bisognerà registrarsi con un modulo di adesione presso il Municipio. Sarà quindi rilasciata una tessera annuale con la quale sarà possibile utilizzare le bici.

Gli abbonamenti possono essere giornaliero, settimanali o mensili. La bici può essere presa dalle 8,30 e riconsegnata entro le 17, mentre chi sottoscrive l’abbonamento settimanale o mensile può custodirla anche la notte.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica