23 ottobre 2012 Nasce la ‘Scuola delle Energie’, per creare lavoro e difendere l’ambiente Dopo la ‘scuola del cinema’ e la ‘scuola del sociale’ alla Provincia diamo un altro contributo per creare nuove competenze in un settore strategico per il futuro della nostra comunità

Creare lavoro e sviluppo e difendere l’ambiente.

E’ possibile grazie alla ‘Scuola delle energie’ che la Provincia apre all’interno del Centro ricerche Casaccia dell’Enea, alle porte di Roma.

Le ragazze e i ragazzi che la frequentano possono conoscere e studiare le energie rinnovabili e pulite e diventare così esperti in un settore che è strategico per il futuro della nostra comunità.

L’edificio che ospita la scuola è stato realizzato con criteri di alta efficienza energetica e concepito come un laboratorio per l’applicazione di nuove soluzioni per il riscaldamento e il condizionamento dell’aria, alimentate anche con fonti rinnovabili.

Per far tornare a crescere l’Italia dobbiamo puntare sull’innovazione.

Dopo la ‘Scuola del cinema’ e la ‘Scuola del sociale’ alla Provincia diamo un altro contributo per creare professionalità e competenza e dimostrare di saper reagire alla crisi con il talento e il merito.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica