1 dicembre 2012 Nel Lazio si vota il 10 e 11 Febbraio, ora cambiamo tutto A 63 giorni dalle dimissioni Renata Polverini fissa le elezioni. La situazione della Regione è drammatica. Ora bisogna cambiare tutto. Dobbiamo immaginare e costruire una nuova Regione al servizio delle persone e del loro futuro. Prepariamoci tutti a immaginare, vivere e costruire una straordinaria avventura

Elezioni fissate: ora cambiamo tutto. La situazione della Regione è drammatica.

Dobbiamo immaginare e costruire una nuova Regione al servizio delle persone e del loro futuro. Basta con l’uso delle risorse e del bene pubblico inteso come bottino della competizione politica.

Prima ancora del programma bisogna riaffermare una etica nuova di responsabilità per l’onestà, la trasparenza, la legalità. Tutto questo è premessa di nuove e radicali politiche di innovazione, con una netta – direi feroce – discontinuità, su tutto, dal metodo ai contenuti.

Prepariamoci tutti a immaginare, vivere e costruire una straordinaria avventura


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet