24 novembre 2012 Nettuno ha un nuovo parco giochi Nettuno ha un nuovo parco giochi. L'ottantesimo realizzato dalla Provincia di Roma in questi anni. Grazie alla collaborazione tra enti diversi si puo' restituire uno spazio pubblico a bambini e adulti anche in un momento come questo

Nettuno ha un nuovo parco giochi. L’ottantesimo realizzato in questi anni dalla Provincia di Roma. È bello girare per il territorio e poter dire che le promesse fatte le manteniamo grazie a una squadra unita, solidale e umile.

Un parco giochi è molto importante e può cambiare la qualità della vita di un quartiere e dei suoi abitanti.

C’è la crisi, ci sono i tagli, sarebbe facile arrendersi. Ma grazie alla collaborazione tra enti diversi si puo’ restituire uno spazio pubblico a bambini e adulti anche in un momento come questo.

Scivoli, altalene, panchine, tavoli da pic-nic e un gazebo. Sono gli elementi che abbiamo portato nel parco giochi. Il tutto su pavimentazione antitrauma per permettere ai bambini di divertirsi in sicurezza.

Il Comune di Nettuno ha realizzato la bonifica del terreno, l’impianto di irrigazione e la staccionata perimetrale.

La nuova struttura è in località Santa Barbara, all’interno del centro sportivo.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet