4 dicembre 2011 Il Cip non va chiuso: è risorsa La Provincia dalla parte del Comitato Paralimpico che rischia la chiusura. Una risorsa preziosissima per l’Italia, un punto di riferimento per tanti atleti disabili e per ragazze e ragazzi che riescono a vivere e a trasmetterci emozioni indescrivibili attraverso lo sport

 

“Mi auguro che il Governo riesca a scongiurare la possibile chiusura del Comitato Italiano Paralimpico trovando i fondi necessari per la sopravvivenza di un ente di fondamentale importanza per il nostro Paese, che anche grazie all’ottimo lavoro svolto dal presidente Luca Pancalli è stato capace di raggiungere risultati straordinari”.

“Il Cip è una risorsa preziosissima per l’Italia – ha detto Nicola – un punto di riferimento per tanti atleti disabili e per quelle ragazze e quei ragazzi che attraverso lo sport riescono a vivere e a trasmetterci emozioni indescrivibili. E’ giusto sottolineare ancora una volta l’importanza del Cip per la candidatura di Roma ai Giochi Olimpici e Paralimpici del 2020, senza dimenticare tutti gli atleti che si stanno preparando per i Giochi di Londra 2012. Pur comprendendo a pieno la fase delicata che sta vivendo il Paese bisogna fare di tutto per salvare il Comitato Paralimpico e per salvaguardare un movimento che cresce di anno in anno e che ha scritto alcune della pagine più belle del nostro sport”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet