25 luglio 2012 Numero per la difesa degli animali, una storia a lieto fine Una delle belle storie risolte con il nostro numero per la difesa degli animali 06.81.100.256.

Una delle belle storie risolte con il nostro numero per la difesa degli animali 06.81.100.256. L’ho ricevuta come commento al post di Facebook dove annunciavamo la nascita del servizio e mi fa piacere condividerla con te.

“Sono un incrocio tra una Maremmana ed un Labrador.

Vivevo in un appartamento di Roma da 3 anni, poi i miei padroncini hanno deciso di divorziare e nessuno dei due mi ha voluto portare con se.

Mi hanno portato in una specie di pensione estiva… Tanti amici, ma mangiavamo poco e male, la notte non dormivo con la speranza che la mattina trovavo uno dei due che mi portasse via… ma un giorno, venne il mio paparino che con aria stizzita pagò un sacco di soldi per portarmi via.

Non mi fece neanche una carezza, era distaccato e non riuscivo a capire la sua indifferenza. Dopo qualche minuto, accostó l’auto sulla destra, mi fece scendere mi legò ad una colonnina dell’sos sull’autostrada e ripartì.

Piansi e mi disperai per ore ed ore, dopo due giorni e due notti riuscii a liberarmi per cercare da bere.

Ad un certo punto si fermò una ragazza, mi avvicinò mi diete cibo ed acqua, poi fece una telefonata e chiamò il numero verde istituito da Zingaretti… Ora sono in forma, felice ed amo i miei nuovi padroncini… Grazie Nicola.”

Mi ha fatto piacere leggere che il nostro impegno, congiunto allo sforzo dei volontari che lavorano al servizio dei cittadini e degli animali in difficoltà, viene costantemente ripagato con testimonianze positive.

Se hai semplicemente bisogno di informazioni utili o di consigli, oppure se sei in  difficoltà o in emergenza puoi chiamare il numero per la difesa degli animali: 06.81.100.256.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet