22 settembre 2016 Nuova industria: dalla Regione bandi per 150 milioni di euro Ecco i primi due bandi su mobilità sostenibile e salute

La Regione Lazio stanzia 154,5 milioni di euro per sostenere la nuova industria: 143 milioni a valere sulla programmazione Por Fesr 2014-2020 e 11,5 milioni dal bilancio regionale.

Ecco i primi bandi già pubblicati:

Mobilità sostenibile e intelligente – Finanziamento iniziale di 16,5 mln di euro con fondi Por Fesr Lazio 2014 – 2020 destinato alle Pmi, le grandi imprese e gli organismi di ricerca per realizzare un sistema di mobilità integrato, efficiente, ecosostenibile e sicuro.

Life 2020 e scienze della vita – Primo finanziamento di 18,4 con fondi Por Fesr Lazio 2014 – 2020 e destinato alle Pmi, le grandi imprese e gli organismi di ricerca per sviluppare innovazione di prodotto in ambito Farmaceutico e Biomedicale, modelli innovativi di assistenza sanitaria e E-Health, prodotti di benessere per la cura ‘naturale’ e per prodotti agroalimentari.

Abbiamo mantenuto gli impegni: questi non saranno soldi buttati nella mischia ma figli di una programma che intende rimettere in campo le aziende e ridare vita al tessuto produttivo del Lazio.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica