9 settembre 2016 Nuove ambulanze a Frosinone, il sistema dell’emergenza è più forte Un servizio più efficiente, tecnologicamente avanzato e rapido. Le nuove ambulanze serviranno sette comuni della provincia di Frosinone e andranno a sostituire mezzi vecchi e obsoleti, con 12 anni e una media di 300 mila km. Entro l’anno consegneremo tutte le 86 nuove ambulanze

7 nuove ambulanze a Frosinone, il sistema dell’emergenza è più forte: l’avevamo detto e confermiamo l’impegno per rendere raggiungibili in poco tempo tutti i territori del Lazio. Prima dell’estate sono arrivate le prime 42 ambulanze che l’Ares sta destinando a diversi territori del Lazio: ieri ne abbiamo consegnate 3 a Latina e altre 3 sono andate subito a Rieti per l’emergenza terremoto: abbiamo visto nel dramma del 24 agosto quanto sia stato importante la reazione immediata del sistema dell’emergenza: le prime ambulanze sono arrivate pochi minuti dopo la prima chiamata al 118. l’elicottero del 118 è stato il primo mezzo aereo sul posto.

Un servizio più efficiente, tecnologicamente avanzato e rapido. Le nuove ambulanze serviranno sette comuni della provincia di Frosinone e andranno a sostituire mezzi vecchi e obsoleti, con 12 anni e una media di 300 mila km. Entro l’anno consegneremo tutte le 86 nuove ambulanze grazie anche alla collaborazione con Anac, che ha vigilato sulla gara, sono stati assegnati i 5 lotti rimanenti per la fornitura delle restanti 44 ambulanze: ultimeremo così la consegna di tutte le 86 ambulanze che andranno a rinnovare al 95% il parco mezzi di ares 118.  L’investimento regionale totale per le nuove ambulanze è stato di circa 7 milioni di euro.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica