26 aprile 2016 30 nuove assunzioni per la Asl di Civitavecchia Si tratta di 4 medici disciplina Anestesia e Rianimazione; 6 Nefrologi; 1 di Ortopedia e Traumatologia; 1 di Psichiatria; 1 di Medicina interna; e 1 di Chirurgia Generale. Complessivamente i medici sono 14, 13 gli infermieri e 3 gli operatori sociosanitari. L'obiettivo è sempre lo stesso: migliorare i servizi per le persone

30 nuove assunzioni per la Asl 4 di Civitavecchia: si tratta di 4 Medici disciplina Anestesia e Rianimazione; 6 Nefrologi; 1 di Ortopedia e Traumatologia; 1 di Psichiatria; 1 di  Medicina interna; e 1 di Chirurgia Generale. Complessivamente i medici sono 14. Gli infermieri che potranno essere assunti sono invece 13 e 3 gli operatori  sociosanitari.

Assunzioni raddoppiate rispetto agli ultimi due anni. Queste autorizzazioni rappresentano ad oggi più del doppio di quelle che è stato possibile autorizzare rispetto al 2014 e al 2015. Da gennaio 2016 a oggi sono già 250 le assunzioni  a tempo indeterminato. Si tratta di numeri importanti, che testimoniano un cambio di passo per la sanità del Lazio, che ha voltato pagina. Una buona notizia anche per tanti precari che potranno essere stabilizzati dalle Aziende a partire dalle deroghe concesse.

 

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica